Un percorso di valutazione, formazione e apprendimento, che offre un mix articolato
di metodologie su misura per ogni esigenza.

Il Progetto

Campus nasce dall’esperienza ultraventennale di Rbs nella gestione delle relazioni con la clientela del settore bancario-assicurativo e dalla consapevolezza del cambiamento epocale che ha investito questo mercato.

Il progetto Campus Rbs è un percorso di valutazione, formazione e apprendimento, che prevede al suo interno un mix articolato di metodologie su misura per ogni esigenza.

La mappatura delle competenze, l’apprendimento esperienziale, il learning by doing, uniti alla didattica in senso più tradizionale, sono gli strumenti che RBS mette a servizio delle attività di telemarketing e customer service.

Il progetto Campus Rbs è un percorso di valutazione, formazione e apprendimento, che prevede al suo interno un mix articolato di metodologie su misura per ogni esigenza.
Lo scopo del progetto, rivolto ai dipendenti interni delle aziende del settore bancario-assicurativo, è quello di aumentare i profitti, massimizzare i risultati facendo emergere le potenzialità delle risorse che si hanno già in campo.

All’interno delle nostre strutture certificate, dotate di postazioni e tecnologia di alto livello, le risorse possono fare esperienze concrete, attraverso il role play, l’osservazione riflessiva e la sperimentazione attiva.

Le lezioni sono tenute presso le aule di Milano e Roma da docenti partner, sviluppando gli argomenti legati al raggiungimento degli obiettivi prefissati nella prima fase di assessment.


>> Scarica la brochure Campus RBS

 



RBS

Campus è un progetto di RBS - Retail Banking Services.
RBS progetta ed eroga servizi di gestione delle relazioni con la clientela (CRM provider) in modalità multicanale (Multichannel Contact Center) con specializzazione in ambito bancario, assicurativo e finanziario.

Oggi RBS conta oltre 400 collaboratori e dipendenti ed è strutturata con 450 postazioni multimediali offrendo la più completa gamma di servizi disponibile sul mercato.

RBS è l’unica società in Italia che ha certificato tutti i processi aziendali aderendo agli ISO standard internazionali, garantendo ai propri clienti i più alti livelli di servizio.

Continua a leggere