RBS

Campus è un progetto di RBS - Retail Banking Services.
RBS progetta ed eroga servizi di gestione delle relazioni con la clientela (CRM provider) in modalità multicanale (Multichannel Contact Center) con specializzazione in ambito bancario, assicurativo e finanziario.

E’ guidata dall’Amministratore Unico Alessandro De Angelis, già Direttore Generale di Diners Club Italia, Direttore centrale di Deutsche Bank e Banca Nazionale del Lavoro, Amministratore Delegato di Myfin.

Oggi RBS conta oltre 400 collaboratori e dipendenti ed è strutturata con 450 postazioni multimediali offrendo la più completa gamma di servizi disponibile sul mercato.

RBS è l’unica società in Italia che ha certificato tutti i processi aziendali aderendo agli ISO standard internazionali, garantendo ai propri clienti i più alti livelli di servizio.

RBS dispone di tre sedi, nella sede principale di Roma (2200 mq) è centralizzata l’intera infrastruttura tecnologica, oltre che la Direzione Generale e la Sede Legale. L’operatività dei servizi è garantita nelle sedi di Roma, Milano (1300 mq) e Sassari (500 mq), permettendo di allocare i servizi sulla base delle esigenze espresse dai clienti ed in base alle necessità logistiche.

Visita il sito RBS