Voi ci affidate persone, noi vi restituiamo risultati.
Ecco la squadra che farà emergere il potenziale delle vostre risorse.

 

 

SERENA RONZONI
Capo Progetto Campus

36 anni, una laurea in Psicologia Sociale e del Lavoro e un master in Organizzazione del Personale. Dopo 4 anni nel settore della formazione finanziata, inciampo nel mondo dei contact center ed è un colpo di fulmine. Per 9 anni lavoro in Hr, prima nella selezione e formazione, poi come responsabile del personale della sede RBS di Milano. E poi arriva Campus, il mio primo figlio!
Mi piace ascoltare, affrontare le sfide e accumulare esperienze. A volte anche attraverso lo scrapbooking e la fotografia. La curiosità mi spinge a viaggiare e a vivere con il piede sull’accelleratore, anche se non rinuncerei mai ai momenti di totale relax sul divano con i miei gatti.

capoprogettocampus@rbs24.eu

LUCA POLETTI
Selezione Campus

33 anni, laureato in Lettere e Filosofia e specializzato in storia antica e medioevale. Socievole e diplomatico, un perfetto HR, penso che in un percorso di formazione sia importante instaurare una buona relazione con le persone, perché solo conoscendosi e confrontandosi è possibile riconoscerne le potenzialità.
Nato e cresciuto a Milano, mi sono sempre sentito però un cittadino del mondo e non perdo occasione per viaggiare e avventurarmi in paesi lontani. Ho avuto la fortuna di visitare Africa e Australia in lungo e in largo, di conoscerne usi e costumi ed apprezzarne il buon cibo.
rbscampus@rbs24.eu

MARIA POSTERINO
Formazione Campus

Sono una mamma manager di 35 anni, con 3 figli e una vera indole commerciale scoperta proprio in RBS, dove sono cresciuta professionalmente. Nel 2010 sono responsabile della formazione e oggi sono responsabile outbound per la sede di Milano.
Comunicatrice, empatica e intuitiva, non ho mai dimenticato il mio “primo amore”: la formazione in aula e credo che il mio segreto sia proprio questa capacità di insegnare con passione ciò che so fare meglio. L’altro mio segreto è la durata delle mie giornate e come riesca a ritagliarmi il mio spazio, mentre il resto del mondo dorme, ma non posso svelarlo.
rbscampus@rbs24.eu

GIULIA PANTÒ
Formazione Campus

34 anni, creativa e socievole ho sempre avuto una forte propensione per il disegno e l’Arte in generale.
Assecondando questa passione, frequento l’Accademia di Belle Arti di Brera. In quel periodo mi imbatto per puro caso nel mondo del telemarketing. All’apparenza così distante dai miei studi e dalle mie attitudini, scopro invece che comunicare è un arte meravigliosa che si può apprendere e decido di seguire quindi questa strada. Oggi sono 10 anni che mi occupo con passione della formazione in aula, anche se non ho perso l’abitudine di disegnare dappertutto. È la mia inconfondibile firma, che appongo su agendine e fogli di appunti.
rbscampus@rbs24.eu

BARBARA SILVESTRINI
Coworking Campus

39 anni, laureata in Giurisprudenza, da oltre dieci anni mi occupo di coordinamento, gestione, coaching e formazione. Mi appassiona lavorare con le persone e con Campus è iniziata una nuova sfida. Il mio compito è sviluppare le competenze e potenziare il rendimento delle persone, sfruttando la mia naturale predisposizione a sviluppare rapporti umani, le mie doti comunicative, la capacità di guidare, coinvolgere e motivare.
Ho una grande passione per la fotografia e il video editing. Osservare la realtà attraverso un obiettivo fotografico mi affascina: la natura sa esprimere tutta la sua potenza e bellezza e, attraverso i suoi colori, comunicare una vasta gamma di sentimenti ed emozioni.

rbscampus@rbs24.eu