Diego Rossi

Diego Rossi

Resp. Servizio Canali Diretti e Innovazione Comm.le / BPER Banca

"Il supporto durante la fase di recruiting è stato fondamentale: selezionare profili adeguati per un importante progetto di business è l'unico modo per raggiungere i risultati".

Marcello Sabioneta

Marcello Sabioneta

Responsabile Contact Center / BPER Banca

"Il contact center richiede una competenza che non è propria dell'attività bancaria e il know how acquisito attraverso la formazione di Campus è e sarà molto importante per noi".

 

 

La Banca Popolare dell’Emilia Romagna, è una banca nazionale italiana presente in 18 regioni italiane con 816 filiali.
Dal piano industriale è derivata la necessità di sviluppare il contact center interno alla banca, gestendo il contatto con il cliente o potenziale tale proprio come allo sportello e sviluppando quindi il contatto a distanza

Abbiamo progettato un percorso completamente customizzato, aiutando il cliente nella fase di recruiting delle risorse e quindi dei profili necessari.

In aula abbiamo alternato la formazione legata alla comunicazione con quella bancaria, in modo da preparare le risorse sia nella gestione del contatto che nella finalizzazione dell’offerta.

 

 

Serena Ronzoni

Serena Ronzoni

Capo progetto Campus Rbs / Rbs - Retail Banking Services

Il valore aggiunto di Campus è che non c'è standardizzazione e siamo in grado di customizzare completamente il percorso formativo: l'aver unito il know how bancario e quello del centro di contatto è stato sicuramente vincente, soprattutto in aula.